ABOUT US

 

Chi sono e cosa faccio

Chi sono?

Ciao, sono Fabio e aiuto le persone a trasferirsi a Barcellona quando lo desiderano o quando hanno necessità di farlo per motivi di lavoro.

Cosa faccio?

La mia consulenza è rivolta soprattutto a chi ha bisogno di spostarsi senza perdere tempo e soldi inutilmente, utilizzando le mie competenze approfondite e specifiche.

In concreto?

Ti offro esperienza, competenza e professionalità.
Insieme a me potrai risolvere in breve tempo tutti i problemi relativi al tuo trasferimento.

Temi Affrontati

Membri Team DB

Attività Avviate

Clienti Soddisfatti

Sono convinto che anche nell’ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro futuro.

ORA è un buon momento!”.

La Mia Passione

Amo questa città perché è aperta, veloce, sta al passo con i tempi pur non dimenticando la sua identità tranquilla, rilassata, festosa e, ovviamente sportiva.

Il sole e il mare aggiungono fascino e opportunità commerciali che non sono possibili in altre città d’Europa.

Barcellona è unica e ineguagliabile e io sono qui per presentarti tutti gli aspetti che ti possono interessare ma soprattutto per rendere il tuo spostamento in questa città il più tranquillo e veloce possibile

Il Tuo Tempo

Di recente un mio amico mi ha detto che avrebbe pagato qualsiasi cifra se avesse trovato una persona come me nel luogo dove aveva deciso di vivere.

E come mai?

Perché il suo TEMPO in termini economici ha un valore elevatissimo e ovviamente preferisce utilizzarlo per lavorare che occuparsi di incombenze delle quali non sa nulla.

Ecco perché io ti aiuto a connettere il tuo mondo attuale con la tua nuova vita qui a Barcellona.

E meno male che ci sono loro

Senza queste collaborazioni il progetto Destinazione Barcellona non esisterebbe.

Io sono un creativo ma completamente un disastro nelle “faccende” quotidiane di routine..

ILARIA VENTURA

La mia dolce metà che oltre a sopportarmi mi aiuta a comunicare con il mondo la nostra esperienza di “espatriati a Barcellona” nel miglior modo possibile….Grazie!

GIORGIA CIABATTINI

La mia Principessa…senza di Lei la grafica sarebbe un disastro! Cttadina del mondo vive un pò qui e un pò a Milano, parla 4 lingue  e la sua solarità la precede sempre.

CLAUDIA ROMITI

Amica di infanzia ci siamo ritrovati molti anni più tardi qui a Barcellona…caso? Io voglio credere di si anche per la sua insaziabile curiosità senza la quale moltissime informazioni rimarrebbero imprigionate nell’oblio.

JANOSH LENZI

Collaboratore di molti progetti , ideatore e Ceo di Joturl e Musi-Co mi chiedo sempre come farei senza i suoi pazienti e preziosissimi consigli.

CONTATTACI