Aiuto alle aziende e ai progetti
ACCIÓ si sta adattando per creare nuovi canali di consulenza e nuovi servizi mirati alle esigenze sociali e commerciali causate dalla situazione medica di emergenza.
Mette a disposizione il Virtual Desk ACTION, un sistema multicanale di attenzione a consultazioni, consulenza aziendale e monitoraggio dei progetti.
Lanciano anche il nuovo mercato aziendale Covid-19, rivolto a qualsiasi azienda che possa offrire alla ricerca soluzioni tecnologiche, assistenza sanitaria o altri servizi per aiutare a rispondere alle nuove sfide poste da Covid-19 e alle misure sanitarie essenziali necessarie da adottare Ecco come:
# 1 Chat personalizzate
Risolvere immediatamente qualsiasi problema rafforzando il canale di chat AZIONE. Lo hanno rafforzato con un team di specialisti di innovazione aziendale e internazionalizzazione che risponderanno immediatamente. Risponderanno anche a tutte le tue domande relative all’esportazione e alla mobilità delle merci tra i paesi tramite chat.
# 2 Consigli attraverso la videoconferenza
Organizzano videoconferenze on demand per darti consigli e parlare di un nuovo progetto o per rispondere a domande più complesse. Il team di esperti sarà a vostra disposizione, sia dalla Catalogna che da altri uffici in tutto il mondo.
# 3Progetti in corso
Se stanno invece già lavorando con la tua azienda, razionalizzano il coordinamento del progetto attraverso un account manager personalizzato ed espandono i canali in modo da poter comunicare facilmente.
# 4Mercato BusinessCovid-19
Se cerchi o offri soluzioni tecnologiche o sanitarie per combattere la crisi del # Coronavirus, potrai parlare qui. Tra pochi giorni pubblichereranno le proposte ricevute e lavoreranno per raggiungere la loro destinazione.